Quantalys sarà presente al Salone del Risparmio di Milano

Pubblicato il 22/03/2017 - Jean Paul Raymond
Per il primo anno la squadra Quantalys sarà presente al Salone del Risparmio di Milano dall’11 al 13 aprile, stand B8, venite a trovarci!

Per il primo anno la squadra Quantalys sarà presente al Salone del Risparmio di Milano. Dall’11 al 13 aprile venite a trovarci allo stand B8 di Milano Congressi, sarà un’ottima occasione per conoscerci.

Noi saremo pronti a raccogliere i vostri suggerimenti e le vostre idee per rendere il nostro servizio sempre più vicino alle vostre esigenze.

Durante il Salone la nostra squadra sarà a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande e per illustrarvi le principali funzionalità della piattaforma.

Abbiamo previsto una postazione per le demo dedicata a una prima presentazione dei tool per chi non ci conosce e a un approfondimento delle opzioni più avanzate per chi usa già Quantalys!

Saranno inoltre presenti alcuni membri del nostro comitato scientifico con i quali si potranno approfondire gli aspetti più squisitamente teorici su cui si fonda Quantalys.

Lasciando i vostri contatti inoltre potrete beneficiare del periodo di test gratuito della piattaforma o, se sarete interessati, sarà poi possibile organizzare degli incontri formativi presso le vostre città.

Speriamo di incontravi numerosi!

I nostri contatti: +39 02 48199365 e 320 3350849 oppure scriveteci a scoria@quantalys.it e mlperugini@quantalys.it

 

 

Da Jean Paul Raymond è socio fondatore e direttore dello sviluppo Quantalys.