WEBINAR QUANTALYS | L’abbinata portafogli modello-cliente in funzione sia del profilo di rischio, sia dell’orizzonte temporale di quest’ultimo

Pubblicato il 09/03/2021 - Valeria Goderecci

Ti invitiamo ad iscriverti al prossimo ciclo di Webinar Quantalys dal titolo: “L’abbinata portafogli modello-cliente in funzione sia del profilo di rischio, sia dell’orizzonte temporale di quest’ultimo”.

Durante i webinar, che saranno tenuti dal Prof. Emanuele Carluccio, Partner e Membro del Comitato Scientifico di Quantalys, approfondiremo le logiche con le quali risulta possibile attribuire ad ogni cliente – in funzione del relativo profilo di rischio e dell’orizzonte temporale a disposizione – uno dei portafogli modello della frontiera efficiente Quantalys.

I webinar si terranno il 18 Marzo, il 24 Marzo ed il 1° Aprile dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

Per iscriversi e scegliere la data, clicca qui.

Dettagli Webinar: l'orario di inzio ufficiale dei seminari è alle ore 11.00. A partire dalle ore 10.45 tutti gli iscritti potranno accedere alla sessione.

Certificazioni: Tutti i seminari sono stati accreditati per 2 ore ai fini del mantenimento delle certificazioni EIP, EFA, EFP.

Webinar gratuiti rivolti ai Professionisti della Gestione del Risparmio, che non costituiscono offerta al pubblico di prodotti finanziari. Le informazioni che verrano fornite durante i webinar non possono quindi essere intese come consulenza, raccomandazione o sollecitazione all’investimento.

Da Valeria Goderecci - Responsabile Marketing & Partnership SgR presso Quantalys Italia.