Save the date | Webinar Quantalys | 30.01.23

Pubblicato il 24/01/2023 - Valeria Goderecci
La tavola dei rendimenti Quantalys 2022: una valutazione delle performance delle principali asset class

Quantalys ha il piacere di invitarti al nostro prossimo webinar dal titolo "La tavola dei rendimenti Quantalys 2022: una valutazione delle performance delle principali asset class" che si terrà il 30 gennaio dalle ore 11 alle ore 12.15.

Durante il webinar verranno analizzate le performance delle principali asset class dal 2002 ad oggi con un particolare focus sul 2022.

Mostreremo poi anche come Quantalys vi può supportare nella costruzione di un nuovo portafoglio utilizzando il nostro motore di ottimizzazione e andremo poi a svolgere un’analisi di efficienza sul portafoglio creato.

Ne parleremo con il Prof. Paolo Cucurachi, Partner e Membro del Comitato Scientifico di Quantalys e con Gaetano Mango, Analyst & Sales presso Quantalys.

Per iscriverti ed assistere alla diretta, clicca qui.

Ti aspettiamo!

Webinar riservato ai Professionisti della Gestione del Risparmio che non costituisce offerta al pubblico di prodotti finanziari. Le informazioni fornite durante il webinar non possono quindi essere intese come consulenza, raccomandazione o sollecitazione all’investimento.

Da Valeria Goderecci - Responsabile Marketing & Partnership SgR presso Quantalys Italia.